Realizzazioni
– Non dover cambiare casa.
Si fa presto a risparmiare se non si cambia casa. Solo a pensare di
trasferirsi e cambiare casa, ci sono spese da sostenere maggiori rispetto alla sopraelevazione: costo terreno, spese di scavo e fondazione, maggiori costi legati alle nuove norme delle costruzioni. Altro fattore negativo, è che bisogna cercare di vendere o affittare il vecchio fabbricato, nel momento peggiore per il mercato immobiliare.
– Rivalutazione dell’immobile esistente.
Invece di cercare di vendere la casa così com’è, a prezzi più bassi di quanto immaginate, potete invece riqualificare l’immobile, proponendo una soluzione molto più economica ed intelligente.
– Cambiare forma alla casa.
La sopraelevazione in legno, consente di modificare l’intero aspetto della casa e potete scoprire quanto può cambiare il vostro modo di vivere.
-Scegliere il legno per vivere meglio.
Grazie al ,Piano casa 2014, la sopraelevazione risulta per incremento di volumetria abitabile una possibilità da suggerire
Sicuramente all’interno di un ambiente in legno si vive meglio, grazie all’incredibile capacità igrotermica del legno e di regolare naturalmente l’umidità interna, ideale per il nostro benessere. Vi sentirete in un ambiente confortevole e sano.